D&N Eventi Srl sta organizzando un evento imperdibile per gli appassionati di giardinaggio ed agricoltura: ad aprile 2020, al PalaFiere di Casale Monferrato (AL), si terrà la Fiera Monferrato Green Farm, dedicata ad hobbysti e professionisti con il “pollice verde”.

Durante le tre giornate di fiera sarà possibile scoprire le ultime novità del settore e provare ed acquistare macchinari agricoli e per la manutenzione del verde, ma non solo: a disposizione dei visitatori ci sarà anche una vasta area dedicata all’enogastronomia di qualità, dove sarà possibile gustare le specialità tipiche regionali italiane.

Ma il fiore all’occhiello della fiera saranno i corsi e i workshop a tema giardinaggio e agricoltura, che si susseguiranno nel corso dei tre giorni.

Il divertimento sarà assicurato anche per le famiglie, grazie alla fattoria didattica presente nell’area esterna, dove i più piccoli potranno fare la conoscenza di vari animali da cortile.

La Fiera Monferrato Green Farm si terrà dal 3 al 5 aprile 2020 al PalaFiere Riccardo Coppo, all’interno dell’Area Fieristica Cittadella, a pochi passi dal centro città, comoda da raggiungere dall’uscita autostradale A26 Casale Sud e dotata di un grande parcheggio gratuito.

Per info e prenotazioni stand:

D&N Eventi Srl

Tel. 335.7404114

Email: commerciale@deneventi.it

Condividi